Campionato Terza Categoria Gir. “E” – 5^ g.ta gir. andata (01.11.2024)
ELITE TOLENTINO (UNDER 21) – KAIROS 3 MONTI 2 – 5
ELITE TOLENTINO: Giulianelli, Gattari (Nobili), Copani (Angelini), Biciuffi (Atan), Cruciani, Seferi (Tiranti), Seri Simone, Cicconetti (Seri Riccardo), Cagiao, Grenga, Bordi. A disp.: Virgili, Ziberi, Kryeziu. All. Stefano Massi
KAIROS 3 MONTI: Ercoli, Miti, Mahmuti (Miconi), Heta, Maroni, Abadou, Lamai Alessio (Lamai Luka), Benaducci, Mariani Michele (Kumara Olsi), Costanzi Simone, Koci. A disp.: Kumara Enri, Mariani Davide, Tarulli, Costanzi Sebastian, Lebsara. All. Fabrizio Gacovelli.
Arbitro: Martino Polverini (sez. Macerata)
Reti: 11’ Copani (ET), 13’ Koci (K3M), 31’ Cagiao (ET), 51’ Koci (K3M), 54’ Kumara Olsi (K3M), 61’ Koci (K3M), 67’ Costanzi Simone (K3M)
Sconfitta in casa l’Under 21 dell’Elite Tolentino contro la Kairos 3 Monti, nel campionato di Terza Categoria. Non è bastato il bel primo tempo fatto dalla formazione di mister Massi contro la capolista del girone “E”.
La Kairos prova subito a mettere in difficoltà nei primissimi minuti l’Elite Tolentino con tre conclusioni pericolose. L’Elite passa in vantaggio all’11′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Copani in mischia, a pochi metri dalla porta, riesce a dare la zampata giusta al pallone che, sporcato da un difensore, finisce in rete. Pronta la risposta della Kairos 3 Monti che due minuti dopo ristabilisce la parità con Koci. Per niente intimoriti i giovani dell’Elite cercano di imporre il loro gioco, al 18’ Grenga calcia dal limite, ma il portiere Ercoli devia in angolo. Subito dopo, Grenga si presenta davanti al portiere Ercoli che gli ruba il pallone prima di calciare a rete. Pericolosa la Kairos 3 Monti con Costanzi al 29’ che dal limite impegna il portiere Giulianelli in una deviazione in angolo. Calcio d’angolo per l’Elite Tolentino al 31’, Cagiao di testa porta sul 2-1 la formazione di mister Massi. Cicconetti dal limite dell’area sfiora il palo al 38’. Un traversone di Cagiao al 40’ sbatte sulla traversa e ritorna in campo, ma né Bordi, né Grenga riescono ad approfittare della situazione favorevole che si era creata.
Nel secondo tempo i giovani dell’Elite Tolentino con la testa restano negli spogliatoi, due distrazioni difensive al 51’ e al 54’ consentono a Koci e Kumara Olsi di capovolgere la situazione. Completamente deconcentrata la formazione di Massi, né approfitta ancora Koci che al 61’ realizza la sua tripletta personale. La quinta rete degli ospiti arriva al 67’ con Costanzi Simone.
Ufficio stampa Elite Tolentino.
Il commento della gara nelle parole del mister Stefano Massi, nel video sotto.