Campionato Terza Categoria Gir. “E” – 10^ g.ta gir. andata (07.12.2024)

VISSO ALTONERA – ELITE TOLENTINO (UNDER 21)  6 – 1

VISSO ALTONERA: Giordani, Fotso, Mazza, Rosi, D’Agostino, Meschini, Tromello De Santis, Ciciani, Ricci, Ayodele, Panicari. A disp.: Simonetti, Eresia, Bellini, Antonini, Magnapane, Sabbatini, Grelloni, Montani, Pazzaglia. All. Samuele Bonifazi

ELITE TOLENTINO: Giulianelli, Atan, Angelini, Seferi, Nobili, Maccari, Biciuffi, Cicconetti, Fall, Bordi, Cagiao. A disp.: Passarini, Salvucci, Ziberi, Mendez, Paoletti, Tiranti, Kryeziu, Cruciani, Seri Simone. All. Stefano Massi

Arbitro: Matteo Palermo (sez. Macerata)

Reti: 33′ Ricci (V), 42′ Ayodele (V), 50′ (Rig.) Cagiao (ET), 58′ – 65’ – 72’ (Rig.) Ricci (V), 82′ Grelloni (V)

 La capolista del Girone E di Terza Categoria travolge la formazione Under 21 dell’Elite Tolentino. La squadra di mister Bonifazi, da tutti pronosticata come vincitrice del campionato, conferma di essere la migliore formazione del girone E. I ragazzi di mister Massi hanno dato il massimo e sono rimasti in partita per circa un’ora, poi la formazione dell’alto maceratese ha preso il largo, con le reti di Ricci che ha realizzato ben quattro reti. Cagiao, autore di un’ottima partita, ha realizzato il gol su calcio di rigore per l’Elite Tolentino.

L’ultima gara prima di Natale vedrà l’Elite Tolentino affrontare venerdì 13 dicembre alle ore 20,30, al Campo Ciarapica di Tolentino la squadra Amatori Appignano.

Durante la sosta natalizia la società e il tecnico Stefano Massi, faranno un primo bilancio su questo tipo di campionato nuovo, scelto dall’Elite Tolentino con la seconda squadra Under 21 che fa classifica, dove ci sono delle regole da rispettare. I giocatori possono fare solamente cinque presenze in prima squadra. Considerato che qualche giocatore sta già arrivando al massimo delle presenze consentite, una volta superate dovrà giocare solamente in prima squadra. La società in questa finestra di mercato si è già mossa e sono arrivati due giocatori. Ritorna all’Elite Tolentino, dopo la breve esperienza in terza categoria con la Junior Montemilone Pollenza, l’attaccante Davide Fogante (2004). Dall’Appignanese (campionato di promozione) arriva il difensore Leonardo Chiariotti (2005), cresciuto nelle giovanili della Settempeda, ma ha avuto anche altre esperienze con la Juniores Regionale del Porto d’Ascoli e altre società.

Ufficio stampa Elite Tolentino.

A seguire gli Higlights della partita (fonte Visso Altonera Calcio)