Campionato Prima Categoria Gir. “C” – 6^ g.ta gir. Andata (26.10.2024)
CASETTE D’ETE – ELITE TOLENTINO 0 – 3
CASETTE D’ETE: Fall, Belluccini (60’ Squadroni), Ottaviani, Agus (70’ Sguigna), Spinozzi, Barbizzi, Di Modica, Iacoponi (82’ Castricini), Cerbone, Ramadori (46’ Cardinali), Marziali. A disp.: Belfiore, Foresi, Usignoli, Adami, Chiavoni. All. Antonio Pitzalis.
ELITE TOLENTINO: Domenicucci, Falconi (86’ Copani), Paparoni, Ajradinoski, Aringoli, Borgiani (73’ Di Gioia), Capponi (68’ Pagliari), Bah, Ripa (79’ Vicomandi), Canuti, Papavero (62’ Traore). A disp.: Palmieri, Rossi. All. Raffaele Gesuelli.
Arbitro: Sig. Mattia Pucci (sez. Pesaro).
Reti: 41’ (rig.) Ripa, 66’ Ajradinoski, 78’ Di Gioia.
Note: espulso al 45’ Spinozzi (C)
Quarta vittoria consecutiva in campionato per l’Elite Tolentino. La formazione di mister Gesuelli si è imposta con un secco 3-0. Il risultato parla da solo, la supremazia sul Casette d’Ete è stata evidente, favorita anche dall’espulsione di Spinozzi nella parte finale del primo tempo. La prima grossa opportunità è dell’Elite Tolentino al 21’ con una doppia conclusione di Ripa nella stessa azione, sul secondo tiro il portiere Fall è riuscito a respingere la conclusione dell’attaccante dell’Elite. Ajradinoski sulla destra dell’area di rigore del Casette al 34’ calcia rasoterra in diagonale, pallone fuori di poco sul secondo palo. Prova il tiro dai trenta metri Bah al 37’, conclusione che finisce alta. Papavero affossato in area del Casette d’Ete lungo la linea di fondocampo, l’arbitro concede il calcio di rigore che Ripa realizza al 41’ portando in vantaggio l’Elite Tolentino.
Un colpo di testa di Spinozzi al 45’ impegna severamente Domenicucci che devia, ma l’arbitro fischia il fuorigioco e non concede l’angolo al Casette d’Ete. Spinozzi viene ammonito per la seconda volta e viene espulso. In apertura di secondo tempo, Papavero dal limite calcia a giro, pallone fuori di poco. Controllo difettoso del pallone del portiere Fall al 55’ per poco non fa autorete. Assist di Canuti per Ajradinoski al 66’ che insacca da pochi passi. Buona ripartenza dell’Elite Tolentino al 78’, Ajradinoski lavora un buon pallone in area di rigore del Casette d’Ete, sfera al centro per Pagliari che con un prezioso assist serve Di Gioia che batte a rete portando a tre le reti dell’Elite Tolentino.
Ufficio stampa Elite Tolentino