Campionato Prima Categoria Gir. “C” – 10^ g.ta gir. Andata (24.11.2024)

MONTEMILONE POLLENZA – ELITE TOLENTINO   1-0

MONTEMILONE POLLENZA: Caracci, Tramannoni, Eleonori, Perfetti (93’ Pantanetti), Giampaoli, Porfiri, Seifullaj (74’ Marini), Marinangeli (80’ Bruno), Rocci (87’ Carboni), Bartolini (82’ Carlini), Properzi. A disp.: Bentivogli, Pignani, Antolini, Senigagliesi. All. Fabio Carucci.

ELITE TOLENTINO: Palmieri, Falconi, Rossi, Aringoli, Mercuri, Pagliari, Vicomandi (57’ Papavero), Bah, Ripa, Canuti (80’ Di Gioia), Ajradinoski (74’ Grenga). A disp.: Giulianelli, Angelini, Seferi, Di Marino, Bordi, Cagiao.  All. Raffaele Gesuelli.

Arbitro: Marco Graziosi (sez. Pesaro).

Rete: 60’ Properzi.

L’Elite Tolentino viene battuta all’Aurelio Galasse di Pollenza 1-0. Vittoria meritata per la formazione di casa, che ha fatto vedere le cose migliori della partita.  Un’Elite Tolentino sotto tono rispetto alle precedenti gare ha sofferto un Montemilone Pollenza più determinato, più aggressivo, che ha cercato sempre di stroncare sul nascere, con un pressing alto, le iniziative della formazione di Mister Gesuelli.

Il gol che ha deciso la partita arriva al 60’ con Properzi, ma la formazione di casa ha avuto altre opportunità per andare a rete e grazie al portiere Palmieri, che ha sventato un paio di opportunità importanti, ha permesso di tenere la partita in bilico fino al fischio finale e non ha permesso al Montemilone Pollenza di rendere più rotondo il risultato.  L’Elite Tolentino, nel secondo tempo, ha avuto un paio di occasioni da rete con Ripa e Mercuri, ma evidentemente non era giornata per la formazione tolentinate.

Ufficio stampa Elite Tolentino

Nel video sotto l’intervista al portiere Fabio Palmieri