Campionato Terza Categoria Gir. “E” – 6^ g.ta gir. ritorno (07.03.2025)

ELITE TOLENTINO (UNDER 21)  – CARIMA 1 – 3

 ELITE TOLENTINO: Virgili, Seri Simone, Atan, Seferi, Seri Riccardo, Fall (60’ Ziberi), Fogante (70’ Krieziu), Baldassarre (78’ Mendez), Bordi (70’ Pagliari), Cruciani, Cagiao (60’ Salvucci). A disp.: Giulianelli, Del Dotto, Biciuffi. All. Stefano Massi

CARIMA: Tunc, Perticarari, Crocetti, Zamponi (65’ Ottaviani), Flores, Stefoni (73’ Mariani), Cebotari (73’ Orioli), Ceesay, Konate (79’ Tognetti), Farotti, Poloni (63’ Bonfigli). A disp.: Lazri, Sow, Ngom, Seresi. All. Fabio Conicella.

Arbitro: Andrea Cardinali (sez. Macerata)

Reti: 15’ – 50’  Konate (C) – 48’ Perticarari (C) 87’ Kryeziu (ET)

 L’under 21 dell’Elite Tolentino, dopo la sconfitta per 3-1 (rete di Cagiao) nel recupero di martedì sera a Montappone contro la Kairos 3 Monti, subisce un altro 3-1 al Ciarapica contro la Carima (vice capolista del girone E). Nonostante i risultati negativi i ragazzi di mister Massi sono stati all’altezza della situazione, non sfigurando contro avversarie più attrezzate per la categoria. La gara contro la Carima, ha visto gli ospiti passare in vantaggio al 15’ dopo un malinteso difensivo, Konate ne ha approfittato e ha portato in vantaggio la squadra maceratese. L’Elite Tolentino ha risposto subito dopo con una conclusione dalla distanza di Cagiao, ma il portiere ospite in due tempi ha neutralizzato la conclusione dell’attaccante dell’Elite. Baldassarre in area della Carima calcia in porta al 19’, ma il pallone è deviato in angolo da un difensore della Carima. Pericolosi gli ospiti con una ripartenza al 24’, ma il portiere Virgili riesce a non far tirare Konate. Stefoni al 44’ si divora il raddoppio calciando fuori. In apertura di ripresa, sfortunata l’Elite Tolentino al 47’, quando Cruciani dal limite dell’area, manda il pallone a sbattere sulla traversa. Subito dopo la Carima realizza la seconda rete con un colpo di testa di Perticarari. Di nuovo in gol la Carima poco dopo con Konate che sfrutta un prezioso assist di Ceesay. La squadra di mister Massi prova a riaprire la gara, ma ci riesce troppo tardi perché il gol di Kryeziu arriva solamente nei minuti finali della partita.

La prossima gara vedrà l’Elite Tolentino giocare in trasferta contro la Giovanile Nicolò Ceselli, gara che si disputerà venerdì 14 marzo alle ore 21,00 al campo Ciommei di Tolentino.

Ufficio stampa Elite Tolentino